Lingua russa

I corsi di lingua russa, tenuti da docenti madrelingua, sono finalizzati al conseguimento delle certificazioni linguistiche internazionali ТРКИ-TORFL.

I corsi sono aperti anche agli alunni di altre scuole e al territorio, adulti compresi.

Le certificazioni sono spendibili sia nel mondo del lavoro che nell’ambito universitario per il riconoscimento dei CFU (crediti formativi universitari).

CORSO A.S. 2021-2022

A1: lunedì ore 15:00-17:00 (se richiesto, giorno e orario possono cambiare)

Il corso è di 50 ore e ha un costo di € 240,00.

Compilare il seguente modulo Google Drive:

con la causale: cognome e nome corsista + corso di russo

Le iscrizioni resteranno aperte fino a quando non si raggiungerà il numero sufficiente di iscritti per attivare il corso. Dell’inizio del corso sarà data comunicazione via mail a quanti avranno compilato il modulo di iscrizione.