AUGURI DI NATALE

Data: 23/12/2022

In occasione delle prossime festività natalizie desidero rivolgere a tutto il personale, agli studenti e alle loro famiglie e a tutti coloro che vivono e operano ogni giorno, direttamente o indirettamente nel nostro istituto, un sincero augurio affinché  questo Natale possa essere per tutti un momento di serenità e di riflessione personale, all’insegna della crescita proficua dal punto di vista umano e culturale.

Il Natale ha in sé il senso del dono a cui si ispira quotidianamente l’azione della scuola che si esplicita nella dimensione del prendersi cura, premessa fondamentale per garantire un benessere finalizzato ad apprendimenti significativi.

Auguro a tutti un Anno Nuovo, da affrontare con fiducia, con l’auspicio che ci veda protagonisti, tutti insieme, di nuove sfide per un futuro ricco di cambiamenti e di soddisfazioni.