Strumento Musicale

Il Liceo Meli propone i seguenti corsi di strumento musicale:

● chitarra

● pianoforte

● violino

I corsi sono aperti anche agli studenti di altre scuole e al territorio, adulti compresi. Possono partecipare anche alunni di scuola media.

Ogni corsista deve essere in possesso del proprio strumento musicale ad eccezione del pianoforte di cui è dotata la scuola.

L’attestato di frequenza viene rilasciato se si raggiunge almeno il 75% di ore di presenze sul monte ore totale.

I corsi sono di 50 ore e costano €380,00.

I corsi saranno attivati se si raggiunge il numero minimo previsto di iscrizioni.

I corsi si svolgeranno in orario pomeridiano. Giorni e orari sono ancora da definire.

COME ISCRIVERSI

Per iscriversi:

1. compilare i seguenti moduli Google:

per studenti del Meli e di altri Istituti

per adulti

2. versare la quota di iscrizione di € 380,00 su:

IBAN IT71 Y030 6904 6121 0000 0046 015 intestato a Liceo Meli

con la causale: cognome e nome corsista + corso di strumento musicale

I docenti possono pagare con la “carta docente” generando un buono di € 380,00 scegliendo la tipologia: “FISICO” – “FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO” – “PERCORSI FORMATIVI ISTITUZIONI SCOLASTICHE” (inviare il bonus docente a meliformazione@liceomelipalermo.it).

N.B. Versare la quota di iscrizione o generare il buono docente solo dopo avere ricevuto la comunicazione dell’attivazione del corso. A corso già avviato non sarà più possibile richiedere il rimborso della quota versata.

Per informazioni contattare la prof.ssa Roberta Rizzo, coordinatore dei corsi di formazione:  meliformazione@liceomelipalermo.it