Strumento Musicale

Il Liceo Meli propone i seguenti corsi di strumento musicale:

● chitarra

● pianoforte

● violino

I corsi sono rivolti ad un numero di 5 alunni per classe per garantire una preparazione altamente qualificata di tipo individuale.

I corsi sono aperti anche agli alunni di altre scuole e al territorio, adulti compresi. Possono partecipare anche alunni di scuola media.

Ogni corsista deve essere in possesso del proprio strumento musicale ad eccezione del pianoforte di cui è dotata la scuola.

I corsi sono di 50 ore e costano €380,00.

I corsi saranno attivati se si raggiunge il numero minimo previsto di iscrizioni.

N.B. Al momento i corsi sono programmati in presenza, qualora però l’emergenza COVID-19 lo rendesse necessario si svolgeranno in modalità a distanza.

CORSI A.S 2021-2022

• pianoforte: lunedì ore 17:00-19:00 o martedì 15:00-17:00 o venerdì ore 17:00-19:00
  • chitarra: mercoledì ore 15:00-17:00
  • violino: giovedì o venerdì ore 15:00-17:00

Se richiesto, giorni e orari possono cambiare.

Compilare il seguente modulo Google Drive (i moduli saranno pubblicati nei prossimi giorni):

con la causale: cognome e nome corsista + corso di strumento musicale

I docenti possono pagare con la “carta docente” generando un buono di € 380,00 scegliendo la tipologia: “FISICO” – “FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO” – “PERCORSI FORMATIVI ISTITUZIONI SCOLASTICHE” (inviare il bonus docente a meliformazione@liceomelipalermo.it).

Per informazioni contattare la prof.ssa Giuliana Clemente o la prof.ssa Roberta Rizzo, coordinatore dei corsi di formazione:  meliformazione@liceomelipalermo.it