Lingua spagnola

I corsi di lingua spagnola, tenuti da docenti madrelingua, sono finalizzati al conseguimento delle certificazioni linguistiche DELE (Diploma de Español como Lengua Extranjera) previste dal Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).

I corsi sono aperti anche agli alunni di altre scuole e al territorio, adulti compresi.

Le certificazioni DELE sono spendibili sia nel mondo del lavoro che all’università per il riconoscimento dei CFU (crediti formativi universitari).

CORSO A.S. 2021-2022

DELE livello A1: martedì ore 15:00-17:00 (se richiesto, giorno e orario possono cambiare)

Il corso è di 50 ore e ha un costo di € 240,00.

Compilare il seguente modulo Google Drive:

con la causale: cognome e nome corsista + corso di spagnolo

Le iscrizioni resteranno aperte fino a quando non si raggiungerà il numero sufficiente di iscritti per attivare il corso. Dell’inizio del corso sarà data comunicazione via mail a quanti avranno compilato il modulo di iscrizione.