Lingua spagnola

I corsi di lingua spagnola, tenuti da docenti madrelingua, sono finalizzati al conseguimento delle certificazioni linguistiche DELE (Diploma de Español como Lengua Extranjera) previste dal Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).

I corsi sono aperti anche agli studenti di altre scuole e al territorio, adulti compresi.

L’attestato di frequenza viene rilasciato se si raggiunge almeno il 75% di ore di presenze sul monte ore totale.

Le certificazioni DELE sono spendibili sia nel mondo del lavoro che all’università per il riconoscimento dei CFU (crediti formativi universitari).

CORSO A.S. 2023-2024

• DELE livello A1

Il corso è di 50 ore e ha un costo di € 240,00.

Il corso si svolgerà in orario pomeridiano. Giorno e orario sono ancora da stabilire.

N.B. Sulla base delle richieste si potranno attivare corsi di livello superiore al DELE A1.

COME ISCRIVERSI

Per iscriversi:

1. compilare i seguenti moduli Google:

per studenti del Meli e di altri Istituti

per adulti

2. versare la quota di iscrizione di € 240,00 su:

IBAN IT71 Y030 6904 6121 0000 0046 015 intestato a Liceo Meli

con la causale: cognome e nome corsista + corso di spagnolo

I docenti possono pagare con la “carta docente” generando un buono di € 240,00 scegliendo la tipologia: “FISICO” – “FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO” – “PERCORSI FORMATIVI ISTITUZIONI SCOLASTICHE” (inviare il bonus docente a meliformazione@liceomelipalermo.it).

N.B. Versare la quota di iscrizione o generare il buono docente solo dopo avere ricevuto la comunicazione dell’attivazione del corso. A corso già avviato non sarà più possibile richiedere il rimborso della quota versata.

Le iscrizioni resteranno aperte fino a quando non si raggiungerà il numero sufficiente di iscritti per attivare il corso.

Dell’inizio del corso sarà data comunicazione via mail a quanti avranno compilato il modulo di iscrizione.

Per informazioni contattare il coordinatore dei corsi di formazione: prof.ssa Roberta Rizzo – meliformazione@liceomelipalermo.it