Lingua cinese

I corsi di lingua e cultura cinese sono finalizzati al conseguimento della certificazione internazionale di lingua cinese HSK (Hanyu Shuiping Kaoshi) rilasciata dal Ministero dell’Istruzione Cinese.

I corsi sono aperti agli alunni di altre scuole e al territorio, adulti compresi.

Le certificazioni HSK sono spendibili sia nel mondo del lavoro che all’università per il riconoscimento dei CFU (crediti formativi universitari).

CORSO A.S. 2021-2021

• HSK 1: venerdì ore 15:00-17:00

Il corso è di 50 ore e ha un costo di € 240,00.

1. Compilare il seguente modulo Google Drive:
  1. Versare la quota di iscrizione di € 240,00 su:
  • IBAN IT71 Y030 6904 6121 0000 0046 015 intestato a Liceo Meli

con la causale: cognome e nome corsista + corso di cinese

1. I docenti possono pagare con la “carta docente” generando un buono di € 240,00 scegliendo la tipologia: “FISICO” – “FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO” – “PERCORSI FORMATIVI ISTITUZIONI SCOLASTICHE” (inviare il bonus docente a meliformazione@liceomelipalermo.it)
    .

Le iscrizioni resteranno aperte fino a quando non si raggiungerà il numero sufficiente di iscritti per attivare il corso. Dell’inizio del corso sarà data comunicazione via mail a quanti avranno compilato il modulo di iscrizione.