Orientamento in Ingresso

Quest’anno, considerata la difficile situazione emergenziale COVID 19, il Liceo Classico Meli ti aspetta per farti conoscere la sua offerta formativa e le sue strutture attraverso nuove modalità!!!

Con dirette streaming, tour virtuali e meeting on line docenti e alunni saranno lieti di accoglierti insieme ai tuoi genitori. Potrai visitare le aule, la biblioteca, i laboratori di lingue, arte, informatica, fisica, chimica e biotecnologie, le palestre, i campi sportivi, l’agorà e tanto altro ancora. Potrai anche assistere virtualmente ad esperimenti di laboratorio e ad alcune interessanti attività.

Il programma sarà comunicato a breve unitamente alle modalità di accesso on line.

PER CONSULTARE LA NOSTRA PAGINA SUL SITO DI ORIENTASICILIA CLICCA IL SEGUENTE LINK

Offerta Formativa 2021-2022 (brochure)

• Liceo Classico tradizionale
  • Liceo Classico Internazionale ad opzione spagnola