Giornata di lutto cittadino 13 maggio 2024 – Seminario sulla sicurezza sui luoghi di lavoro

Data: 13/05/2024

Accogliendo l’invito da parte del Sindaco di Palermo a promuovere momenti di riflessione e di
approfondimento in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, il Liceo Meli ha organizzato un seminario per la giornata di lutto cittadino del 13 maggio 2024, durante il quale il prof. Luigi Bosco ha tenuto un incontro formativo sulla tematica della sicurezza rivolto agli studenti rappresentanti delle classi terze, quarte e quinte.
Gli studenti partecipanti, al loro ritorno in aula, hanno informato i compagni su quanto discusso, mentre i docenti hanno posto ulteriori momenti di riflessione nelle classi sulla tematica.