MiT_CodeDay

Data: 12/10/2022

Il corso MiT Meli Information Technology del Liceo Classico Giovanni Meli di Palermo è lieto di inviarVi al “MiT_CodeDay” un evento collegato alla CodeWeek 2022, la settimana europea del Coding che quest’anno compie 10 anni.

In uno spazio espositivo di 1200 mq, martedì 18 ottobre 2022, potrete visionare le attività di programmazione svolte dagli studenti del corso MiT in molteplici discipline, comprese il Latino e il Greco.
I ragazzi del MiT vi accompagneranno e vi guideranno all’interno di un percorso straordinario dove, voi stessi e i vostri alunni, potrete sperimentare app e attività dedicate al Coding, alla Robotica Educativa, alla Realtà Aumentata, ai videogiochi e al mondo dei visori VR.

“MiT_CodeDay” nasce dalla partecipazione, dall’impegno e soprattutto dalla passione degli studenti del corso MiT. Unisciti con noi per un giorno di scoperta, divertimento e stupore.

Si allega programma