Perfezionamento delle domande di iscrizione classi prime

Il perfezionamento delle iscrizioni alle classi prime A.S. 2024-2025 andrà effettuato al termine dell’Esame di Stato della Scuola secondaria di primo grado. Le istruzioni saranno fornite nel mese di Giugno 2024 attraverso comunicazione tramite il sito del Liceo Meli.

In riferimento ai diversi percorsi la scelta effettuata in fase di iscrizione è impegnativa. Eventuale richiesta di modifica potrà essere accolta esclusivamente nel caso in cui dovesse essere possibile sulla base del numero di studenti per percorso. In particolare, se il numero massimo di studenti che hanno scelto i corsi tradizionali è stato raggiunto sulla base delle iscrizioni effettuate a gennaio, non potrà essere richiesto un passaggio di iscrizione da corsi con ampliamento dell’offerta formativa a corsi tradizionali; parimenti, se il numero degli studenti previsto per un corso con ampliamento dell’offerta è stato già raggiunto sulla base delle iscrizioni effettuate a gennaio, non sarà possibile chiedere il passaggio da corso tradizionale.