Progetto “L’abbraccio della tigre”

Data: 04/06/2021

Si comunica che il giorno 09/06/2021 alle ore 11.00 in Aula Seminari si svolgerà una manifestazione di presentazione dei lavori prodotti dagli studenti nell’ambito delle attività volte al contrasto dei fenomeni di bullismo e di cyberbullismo.
Gli studenti che hanno partecipato al Progetto “L’abbraccio della tigre – seconda edizione” patrocinato dal Lions Club Palermo Host presenteranno il cortometraggio dal titolo “Il rumore nel silenzio” risultato finalista nella sezione giovani del Giffoni Film Festival, alla presenza della Dott.ssa Linda Ferrara, regista ed esperta del Progetto.
Gli studenti della classe 1G che hanno partecipato al Progetto “Ti ascolto” presenteranno il sito interattivo di raccolta dei materiali prodotti, elaborato insieme al Prof. Dario Di Fiore, esperto del Progetto.